/  Blog   /  Autunno, tempo di fughe alla ricerca del relax: scegli la Spa Ibiscus

La Casarana

Autunno, tempo di fughe alla ricerca del relax: scegli la Spa Ibiscus

L’estate è un ricordo ormai lontano e le giornate si sono definitivamente accorciate; il buio arriva troppo presto, il freddo inizia a bussare alle porte e il cielo grigio ha già fatto capolino. Oh no, che brutta immagine!

Eppure un modo c’è per non farsi assalire dalla tristezza e per assaporare i piaceri che questa bellissima stagione autunnale ci può offrire: trascorrere un rilassante weekend in una location da sogno.

Il Salento, uno dei posti più belli del mondo

Se non ci siete ancora stati, dovete assolutamente fare una visita in Salento, o “Salentu” come direbbero gli abitanti del posto. Si tratta della parte più bella e affascinante di tutta la Puglia, dove ogni angolo sembra essere un vero e proprio paradiso terrestre. E non è solo per le sue infinite spiagge bianche o per quel mare cristallino che ricorda le location caraibiche, ma anche per l’allegria di chi ci vive, per il gusto naturale del cibo, per le ricchezze culturali di cui è caratterizzata.

In Salento non c’è mai tempo per annoiarsi e tutto risulta essere sempre una nuova scoperta. Come tutte le località del Sud, e particolarmente in questa zona, ci si può davvero sbizzarrire fra le sagre e gli eventi musicali che vengono periodicamente organizzati. Inoltre, addentrandosi nei vari borghi, si possono visitare i luoghi storici e vivere a stretto contatto con gli usi e i costumi del posto.

Un week end di assoluto relax e benessere

Se riuscite, dunque, a strappare qualche giorno alla vostra routine quotidiana, vi consigliamo di fare immediatamente le valigie e partire verso una metà che vi trasporti in un’altra dimensione.

La parola d’ordine di questa vostra breve ma intensa vacanza dovrà essere “rigenerazione”, del corpo e della mente. Dedicate del tempo a voi stessi, per ritrovarvi con la parte più intima del vostro essere, e perché no, con quella del vostro o della vostra compagna.

Cosa c’è di più emozionante e romantico del farsi coccolare dalle calde acque di una piscina o di scaricare tutte le tensioni in un’accogliente sauna? Per non parlare poi dell’effetto benefico che hanno i massaggi sul nostro spirito, e ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

A Lecce, esattamente a Lido Marini, la Spa Ibiscus all’interno del Welness Resort La Casarana offre numerose proposte per chi desidera una “fuga dalla città”. Parliamo di uno spazio in cui regna l’armonia, e questo lo si percepisce non appena ci si mette piede.

Le parole per descrivere la Spa Ibiscus sono sempre troppo riduttive: bisogna provarla per vivere le emozioni che suscita questo luogo attrezzatissimo per la cura della persona.

Da non dimenticare, inoltre, che il Welness Resort la Casarana è a pochi minuti dalla bellissima spiaggia di Lido Marini ed è adatto sicuramente a coppie in cerca di tranquillità, ma anche a famiglie con ragazzi e bambini, dato che le attività sportive e l’animazione non mancano, e perfino ai cani sono dedicate delle aree speciali.

Cosa volere di più? Fissate il vostro weekend nella Spa Ibiscus de La Casarana e iniziate a sognare!


Top