/  Blog   /  Il rientro dalle vacanze è stato traumatico? Concediti un ultimo weekend a La Casarana

La Casarana

Il rientro dalle vacanze è stato traumatico? Concediti un ultimo weekend a La Casarana

L’arrivo del mese di settembre decreta la fine dell’estate e, con essa, la fine delle vacanze.

Rientrare a lavoro e riprendere la solita routine può essere davvero stressante con effetti deleteri per la mente e per il corpo: senso di stanchezza, nervosismo e senso di oppressione sono effetti ricorrenti, indissolubilmente correlati alla inevitabile vita frenetica che contraddistingue le giornate dell’uomo moderno.

La sindrome da rientro è molto più comune di quanto sembri e non di rado causa disturbi della concentrazione, perdita di entusiasmo e continui mal di testa. L’ansia inizia a bussare alla porta della nostra mente e ci ricorda l’imminenza del ritorno alla stressante vita di tutti i giorni tra lavoro, impegni e scadenze da rispettare.

Scegliere di trascorrere un ultimo weekend a La Casarana, in Salento, è davvero un ottimo modo per rendere graduale e meno traumatico il rientro dalle tanto meritate vacanze estive.

Benefici di un weekend post-ferie a La Casarana

Concedersi un ultimo momento di relax è il modo migliore per recuperare del tutto le forze necessarie e fare spazio nella propria mente. La Spa Ibiscus presente in una delle aree del resort è il luogo perfetto per ritrovare la pace dei sensi, abbandonandosi alla piacevole sensazione regalata da un bagno turco, massaggi distensivi, sport e, perché no, un ultimo tuffo in mare.

Poter passeggiare in riva al mare cristallino di Lido Marini sentendo la sabbia sotto i piedi, percorrere i sentieri dei piccoli borghi vicini alla ricerca di panorami mozzafiato, scoprire la magica cultura del Salento, per poi tornare al resort e rifugiarsi in un luogo ricco di positività tra i sapori dei prodotti tipici della tradizione e cultura locale, magari concedendosi un aperitivo negli spazi aperti della struttura, sarà un’esperienza unica nel suo genere che costituisce la ricetta perfetta per ritrovare il benessere interiore.

Un weekend all’insegna del wellness

Soggiornare a La Casarana significa prendersi cura di sé stessi, cogliendo l’occasione di viziare la propria anima esaudendo ogni più piccolo desiderio.

Il personale esperto e qualificato della struttura sarà pronto a coccolarvi permettendovi di ritrovare il giusto equilibrio interiore, necessario per affrontare le insidie della quotidianità.

Per i più solerti, sarà possibile praticare sport all’aria aperta e partecipare a vari tornei.

Insomma, scegliere di soggiornare al resort La Casarana significa scegliere di immergersi in un’atmosfera di benessere generale che affianca l’esperienza del relax alla cura della forma fisica, fornendoci gli strumenti per ritrovare lo spirito necessario per affrontare il rientro dalle vacanze.


Top