/  Blog   /  Spa Ibiscus: scopri i trattamenti benessere per concederti una giornata di relax

La Casarana

Spa Ibiscus: scopri i trattamenti benessere per concederti una giornata di relax

La Spa Ibiscus, il centro benessere all’interno de La Casarana Wellness Resort, è il luogo ideale in cui potersi rimettere completamente dallo stresso della vita quotidiana e ricaricarsi di energia positiva, grazie ai diversi trattamenti benessere eseguiti dal personale qualificato della Spa Ibiscus, pronto a soddisfare ogni necessità.

I trattamenti svolti nella Spa Ibiscus

All’interno della Spa Ibiscus è possibile scegliere fra vari percorsi benessere, a seconda delle preferenze ed esigenze di ogni cliente.

Percorsi Benessere

Nell’ambito dei trattamenti corpo, La Spa Ibiscus mette a disposizione diverse alternative:

  • Massaggio anticellulite: in 40 minuti, i massaggiatori della Spa Ibiscus, eseguiranno delle pressioni sui punti in cui si manifesta questo inestetismo: una serie di manipolazioni e frizioni con lo scopo di drenare i liquidi in eccesso e riattivare la circolazione.
  • Massaggio decontratturante: contratture e dolori sono all’ordine del giorno, specie su schiena e collo e grazie a questo massaggio, della durata di 40 minuti, verrà riattivata la circolazione sanguigna e rilassata la muscolatura.
  • Massaggio drenante: 50 minuti di manipolazioni eseguiti in direzione delle vie linfatiche in modo da permettere alla pelle di eliminare le tossine in eccesso e ottenere una pelle distesa e luminosa.
  • Massaggio svedese energizzante: lo scopo di questo massaggio, della durata di 50 minuti e concentrato prevalentemente sulle fasce muscolari, è quello di favorire l’ossigenazione dei muscoli in modo da ottenere un generale equilibrio psicofisico.
  • Massaggio antistress: è il più classico dei massaggi che, in 50 minuti di manipolazioni, tende a fornire benessere e armonia all’intero corpo.
  • Massaggio Hawaiano: si tratta di un moderno tipo di massaggio che, con una serie di movimenti regolari e ritmici, assicura al corpo un senso di rilassamento e una generale armonia di tipo psicofisico.

Invece, nell’ambito dei trattamenti viso, la Spa Ibiscus propone diverse possibilità di massaggio, per esempio:

  • Massaggio classico: 20 minuti di manipolazioni e frizioni ritmate sul viso che avranno come risultato un effetto piacevole.
  • Massaggio Anti Age: la digitopressione in punti specifici del viso, eseguita in 20 minuti, ha lo scopo di rilassare la pelle del viso e di donare luminosità e colorito, eliminando i segni della stanchezza dal volto.
  • Massaggio linfatico: si tratta di un trattamento specifico per il rafforzamento delle difese immunitarie e il riassorbimento di stasi, che si basa su una serie di leggere pressioni e pompaggi leggeri per la riattivazione del sistema linfatico.

Oltre a questa serie di trattamenti viso e corpo, all’interno della Spa Ibiscus è possibile usufruire di una serie di trattamenti estetici per la cura della persona come manicure, pedicure, epilazione e cura dei capelli.

Una particolare tecnica di massaggio: il Candle Massage

Tra le varie tipologie di massaggio proposte dalla Spa Ibiscus, forse quello più particolare è il Candle Massage: un trattamento polisensoriale che tra origine dall’Ayurveda, l’antica scienza indiana secondo la quale corpo, mente e spirito sono strettamente collegati fra loro. Una tecnica di massaggio molto particolare che si effettua con il liquido caldo delle candele, ed è caratterizzato da movimenti lenti e avvolgenti: un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre la pelle e la rende liscia e luminosa.

Le candele con cui viene effettuato il massaggio, infatti, sono composte da burro vegetale arricchito con alcuni oli essenziali che vengono fatti sciogliere e applicati sul corpo a una temperatura media di 40 gradi. Il calore emanato dal liquido abbinato alle manipolazioni rilassa immediatamente la muscolatura e permette di assorbirne i principi attivi.

Un massaggio avvolgente e rigenerante, perfetto per combattere lo stress della vita quotidiana!


Top