Vivi il lusso per un giorno: il “Day Use” de La Casarana

Ultimamente si parla sempre più spesso della famosa formula Day Use applicata dagli hotel. Ciononostante, persistono molti dubbi, tante domande e diverse perplessità relative a questo concetto. Curioso di scoprire di cosa si tratta e cosa significa trascorrere un Day Use ne La Casarana? Allora non perderti questo articolo.

Day Use de La Casarana: cos’è?

Si tratta di una soluzione d’avanguardia che, dopo aver conquistato quasi tutti i Paesi, si sta espandendo a macchia d’olio anche in Italia; parliamo di una declinazione d’ospitalità certamente nuova che apre le porte a un uso degli hotel abbastanza insolito per l’Italia. Difatti, il Day Use rappresenta una di quelle formule che offrono agli ospiti la possibilità di usufruire delle stanze dell’hotel durante le ore diurne.

Non bisogna fare confusione tra il Day Use e il motel: son due concetti differenti, anche se una somiglianza permane e riguarda proprio la possibilità di usufruire delle stanze dell’hotel di giorno con il massimo comfort possibile. In questo modo anche le strutture di lusso diventano alla portata di tutti i viaggiatori curiosi di scoprirne le particolarità.

In sostanza, la camera viene prenotata per una particolare fascia oraria… solo per alcune ore. Per esempio, potresti prendere in considerazione l’idea di servirti di una stanza soltanto dalle 14,30 alle 18,00. E qualora questo non ti bastasse, potresti comunque usufruire della camera anche per tutto l’arco della giornata.

Il soggiorno in una camera Day Use non viene limitato: potrai usufruire di tutti i servizi dell’hotel; questo significa che ti potrai connettere al Wi-Fi, rilassarti nella Spa, allenarti in palestra e così via.

La scelta del Day Use innalza senz’altro gli standard qualitativi, e offre ai visitatori la possibilità di godere a pieno del lusso senza il bisogno di spendere troppo.

Per chi è pensato il Day use?

Con questa novità si cerca anche di rivedere quella che è l’offerta di base delle strutture di lusso. E non si tratta di una soluzione pensata unicamente per i viaggiatori singoli, ma anche per le famiglie, gruppi di amici o coppie.

In genere, la formula Day Use è perfetta per coloro che vogliono usufruire dei servizi di un albergo per poche ore, senza il bisogno di affittare una camera per tutto il giorno e, soprattutto, senza rinunciare ai servizi alberghieri.

La prenotazione avviene molto velocemente, le procedure burocratiche sono ridotte all’osso e non servono dei particolari documenti: una soluzione sempre più flessibile in modo da poter rispondere alle diverse esigenze dei viaggiatori.

Ne La Casarana Wellness Resort potrai usufruire di ben 3 tipologie di camere adatte al Day Use in base ai tuoi desideri; basterà scegliere la camera, la fascia oraria e prenotare: un’occasione unica per regalarti una piacevole e rilassante pausa dalla routine quotidiana.

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Full day

×

Capodanno

×

Percorso Spa

×

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

×

Full day

×