/  Blog   /  Resort Wellness: regalati una vacanza benessere a La Casarana

La Casarana

Resort Wellness: regalati una vacanza benessere a La Casarana

Le vacanze sono sempre meritatissime e, soprattutto per chi riesce a concedersi solo una o due settimane l’anno, non vale la pena di scendere a compromessi: è meglio privilegiare un luogo accogliente, dotato di tutti i comfort possibili, affinché il soggiorno si possa svolgere nella completa rilassatezza e nell’assoluta armonia di corpo e mente.

Per questa ragione, molto spesso, è preferibile scegliere una struttura che, oltre a fornire delle stanze arredate con gusto e particolarmente accoglienti, sia dotata anche di un’area Spa che offra ai clienti l’occasione di rilassarsi appieno, magari con trattamenti specifici realizzati da mani competenti ed esperte.

Se tutto questo corrisponde alle vostre necessità, e avete intenzione di trascorrere le vacanze in Puglia, allora non potrete lasciarvi sfuggire una struttura come La Casarana immersa nello splendido Salento.

Wellness come stile di vita… Anche, e soprattutto, in vacanza!

Che siate dei viaggiatori dediti alla scoperta del territorio, salendo in macchina e girovagando in lungo e in largo, oppure che tendiate a privilegiare il relax assoluto in riva al mare, la voglia di staccare la spina con qualcuno che si occupi (e preoccupi) di voi potrebbe essere il fil rouge della vostra vacanza.

Proprio per questo la scelta giusta può essere un resort, perché consente di vivere un’esperienza unica e indimenticabile fatta di coccole e benessere.

La Casarana Wellness Resort si propone proprio di mettere al centro del suo lavoro il cliente, garantendo la massima ospitalità con tante piccole attenzioni. A disposizione degli ospiti, infatti, vi è una spa e una piscina ai bordi della quale poter crogiolarsi al sole caldo del Salento.

La Spa dispone di personale accogliente e preparato che, su richiesta, sarà disponibile per qualsivoglia tipo di massaggio: decontratturante, anticellulite, drenante, linfatico e classico.

Non mancano le serate a tema, l’animazione e il divertimento, oltre che la buona cucina, attentamente preparata grazie a una selezione rigorosa di materie prime del territorio di eccellente qualità.

La perfetta combinazione di tutte queste caratteristiche, fanno del Resort La Casarana un luogo rilassante, accogliente e rigenerante, in grado di far vivere ai propri ospiti un’esperienza di benessere a trecentosessanta gradi.

La Spa: un luogo nel quale riappropriarsi di sé stessi

L’ambiente della Spa offre sempre un’immediata sensazione di pace dei sensi: basta addentrarsi nella zona relax per percepire già un mutamento del ritmo psicofisico che, diversamente dalla quotidianità, si contraddistingue per la lentezza, la pacatezza e la rilassatezza.

All’interno della Spa Ibiscus del Resort La Casarana i clienti potranno usufruire della piscina riscaldante naturale, ma anche delle mani esperte del personale qualificato che sarà disponibile a svolgere qualsivoglia rito di bellezza, antico e moderno.

Sauna, bagno turco, docce emozionali, piscina idromassaggio, sala iodio con sale rosa dell’Himalaya oltre che zona tisaneria sono solo alcuni dei comfort messi a disposizione degli ospiti della struttura che potranno ripartire da qui per rigenerarsi e ricaricarsi completamente.

Non abbiate timore di portare con voi amici a quattro zampe e bimbi pieni di energia e voglia di divertirsi. Per entrambi ci sono angoli dedicati: la pet-sitter potrà prendersi cura del vostro amico fido mentre voi vi rilassate in piscina, e l’animazione per bambini potrà intrattenere il vostro bimbo mentre qualcuno si occuperà di farvi quel massaggio che state rimandando da mesi!


Top