/  Blog   /  La Casarana: il resort family wellness nel cuore del Salento

La Casarana

La Casarana: il resort family wellness nel cuore del Salento

Il Salento è indubbiamente considerato una delle mete maggiormente frequentate durante il periodo estivo per il suo splendido mare incontaminato e le spiagge di sabbia bianca e fine. Ma oltre che per il mare, le strutture ricettive presenti in questa parte della Puglia sono organizzate anche per assicurare la massima serenità.

Gli amanti del benessere e del relax, infatti, troveranno nel resort La Casarana, situato nel cuore del Salento, la soluzione ottimale per ritrovare l’equilibrio psicofisico.

La particolarità della struttura

Nel momento in cui si accede al resort La Casarana si avrà immediatamente la sensazione di trovarsi all’interno di una vera e propria oasi naturale, dove regna la pace e la tranquillità.

Il resort sorge all’interno di una struttura ricavata da un’antica masseria risalente al XVII secolo, esternamente delimitata da mura costruite con la tipica pietra pugliese. La stessa si trova poi all’interno di uno spazio verde di oltre 22 ettari di superficie, che è dominato dalla caratteristica vegetazione mediterranea.

Il soggiorno del cliente è curato nei minimi particolari grazie a camere ed appartamenti che, decorati secondo uno stile moderno, dispongono di tutti i comfort necessari per garantire una vacanza piacevole e rilassante.

Il resort dispone inoltre di piscine all’aperto e coperte, di un centro benessere all’avanguardia e di un percorso jogging di 2 Km per chi abbia voglia di allenarsi.

Come viene organizzato il soggiorno

Una vacanza presso il resort La Casarana sarà completamente organizzata per fare in modo che gli ospiti possano ritrovare il proprio benessere fisico e mentale attraverso una serie di attività specifiche.

L’impatto con la struttura si rivela immediatamente positivo grazie ad un’accoglienza calda e avvolgente fornita dal personale. Il ristorante all’interno de La Casarana permette di assaporare le prelibatezze tipiche di questa regione grazie ad una serie di pietanze preparate con ingredienti a Km 0 e totalmente genuini, caratterizzati da un gusto assolutamente unico.

Per assicurare il massimo relax, è possibile raggiungere il vicino Lido Bora Bora, completamente immerso in una pineta verde, mentre chi necessita di un trattamento benessere può approfittare dell’efficiente centro, la Spa Ibiscus, dove il personale esperto e competente sarà pronto a soddisfare ogni necessità.


Top