/  Blog   /  Spa Ibiscus: il miglior modo per dedicarti del tempo

La Casarana

Spa Ibiscus: il miglior modo per dedicarti del tempo

Quando si vuole trascorrere del tempo in una maniera sana e divertente, si presta sempre attenzione a un gran ventaglio di possibilità.

Eppure, tra le tante soluzioni una delle più rilassanti è sicuramente concedersi una giornata nella Spa Ibiscus, il centro benessere all’interno de La Casarana Wellness Resort.

La Casarana con la SPA Ibiscus

La Casarana è un luogo che da diversi anni ormai ha fatto del benessere il proprio stile di vita. Non a caso sono sempre tante le persone che prenotato qui le proprie vacanze non solo per ammirare il bel stile del luogo, ma anche per trascorrere del tempo in una maniera utile, rilassante e divertente.

Il Wellness Resort La Casarana include una grande varietà di servizi che gli ospiti possono utilizzare, e uno di questi è rappresentato dalla sua attrezzatissima Spa Ibiscus. Descrivere a parole ciò che molti considerano un vero e proprio angolo di paradiso risulta abbastanza difficile, se non del tutto impossibile: la Spa Ibiscus è quel genere di posto dove il tempo sembra dilatarsi scorrendo più lentamente.

Ecco allora che si può raggiungere il piacere nella sola permanenza in un luogo di questo tipo; in questo posto la dolcezza della piscina massaggiante si unisce all’esperienza e alla professionalità del team che lavora presso la Spa Ibiscus.

Trascorrere una giornata nel centro benessere de La Casarana vuol dire ricaricare le energie ed essere pronti a ripartire: significa rigenerarsi, rinfrescarsi e, in un certo senso, anche rinascere.

Perché venire qui?

Oltre alla piscina, nella Spa Ibiscus si può trovare anche molto altro, tutto di altissima qualità al fine di offrire agli ospiti la piena soddisfazione durante la permanenza.

La sauna, il percorso Kneipp, le docce, la sala per i massaggi e la fontana di ghiaccio rappresentano alcuni dei vari trattamenti offerti: procedure rigeneranti per regalarsi del tempo da vivere in modo molto diverso dal solito.

E per coloro che vogliono approfittare dei trattamenti al top offerti dalla Spa Ibiscus, possono raggiungere la sala Iodio con tanto di sale rosa proveniente dall’Himalaya: un’esclusività più unica che rara. Come se non bastasse, a creare nella Spa Ibiscus un’atmosfera dove il lusso si unisce alla perfezione al benessere completo e totale, gli ospiti possono rilassarsi nel bellissimo angolo relax con tanto di tisaneria, un posto per rilassare i nervi e calmare le emozioni: basta un sorso dell’infuso scelto per sentirsi immediatamente più leggeri.


Top