/  Blog   /  Wellness Holiday: parto e mi rimetto in forma nella Spa Ibiscus

La Casarana

Wellness Holiday: parto e mi rimetto in forma nella Spa Ibiscus

Se l’obiettivo per le tue prossime vacanze non è solo mare e sole ma un luogo dove potersi dedicare del tempo per ricaricare le batterie e riprendere energie per il nuovo anno, la scelta perfetta è una “wellness holiday“.

Parliamo di una vacanza che ti rimetta al centro della tua vita, per te che hai dedicato un intero anno a raggiungere obiettivi lavorativi e dedicarti alla famiglia a 360°, per te che hai bisogno di uscire dal guscio della tensione fisica per ripartire con nuova forza.

Per una vacanza all’insegna del benessere e della tranquillità, lontani dai ritmi accelerati della grande città in compagnia delle persone che ami, un residence immerso nella natura con un centro benessere incluso, è la scelta ottimale.

Una struttura che contempli mare e giornate “wellness” fatte di percorsi studiati per il benessere fisico e psicologico, un modo per ritrovare l’armonia tra corpo e spirito per prendersi finalmente cura di sé, in un periodo consacrato alle vacanze estive.

Spa Ibiscus per una vacanza ritemprante

Il centro benessere Spa Ibiscus racchiude tutti questi elementi e molto di più.

Incastonato nel lussuoso La Casarana Wellness Resort, immerso nel Parco naturale Regionale Litorale di Ugento, nel Salento più autentico, la Spa Ibiscus è un luogo di indicibile pace a pochi Km dal lido Marini, dove si trova un mare cristallino completamente circondato dalla natura.

La Spa Ibiscus possiede ampi spazi che accolgono i clienti con un arredamento ricercato e tutto quanto si renda necessario per una vacanza di lusso dove il benessere è messo al primo posto.

Il centro benessere è dotato di una piscina riscaldata che coccola il cliente con un massaggio rigenerante, seguito dai sapienti trattamenti delle massoterapiste che doneranno nuovo vigore grazie ai massaggi eseguiti con l’aiuto di oli essenziali rilassanti e curativi, pensati per le specifiche esigenze di ciascuno.

Personale altamente qualificato e aggiornato, per garantire le migliori terapie che ti guideranno ai trattamenti più adatti al tuo corpo, e un angolo tisaneria ti permetterà di scegliere infusi rilassanti o purificanti, da scegliere in base alle esigenze di un organismo che ha perso tono e forma a causa della vita disordinata che lo stress impone.

Bagno turco e sauna per eliminare tutte le tossine e un bagno caldo con idromassaggio per donare nuova carica, e infine una sala iodio con sale rosa dell’Himalaya per scrub corpo e bagni rigeneranti. Tutto ciò che è disponibile nella Spa Ibiscus è incentrato sulla cura della persona, perché sappiamo bene cosa significhi essere stanchi nel corpo e nella mente, con la voglia di lasciare ogni negatività accumulata grazie ai massaggi rilassanti arricchiti da aromi naturali che portano benessere ed energia al corpo.

Un centro benessere all’interno di un resort: vacanza a 360°

La forza di questo centro benessere sta nel fatto di trovarsi in uno splendido resort, La Casarana Wellness, a due passi dalla spiaggia con un mare meraviglioso, animazione con serate a tema e una pineta freschissima dove trovare ristoro con un buon libro o semplicemente passeggiando per respirare aria pulita.

Tutto accompagnato da camere e villini confortevoli e completi di ogni agiatezza, perché il sonno, come tutte le attività di wellness, diventino fonte di rigenerazione insieme ad una cucina esigente ma sana che rispetti la grande ricchezza enogastronomica del Salento.

Aria pulita, acque cristalline dalle quali esalano i profumi di un mare autentico, un cielo sempre blu e un servizio eccellente che supera le aspettative più alte, un luogo magico dove il tempo e lo spazio perdono la loro dimensione per offrire al visitatore un nuovo punto di partenza dal quale ricominciare. Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vacanza in stile wellness lo trovi alla Spa Ibiscus, coccolato da ogni tipo di cura e attenzione per una vacanza indimenticabile.


Top