/  Blog   /  Resort con SPA nel Salento: Scegli il Lusso

La Casarana

Resort con SPA nel Salento: Scegli il Lusso

Trascorrere una vacanza in un Resort di Lusso nel Salento, presso una struttura dotata di SPA, si presenta come la migliore delle soluzioni per partire alla scoperta di una delle mete italiane più rinomate dell’estate 2016 vivendo un soggiorno da sogno indimenticabile.

Rispetto ad altre tipologie di strutture ricettive, il Resort si contraddistingue innanzitutto per i numerosi servizi offerti in grado di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.

In una location di assoluta eleganza si avrà la possibilità di rilassarsi all’interno delle due piscine, praticare sport o svagarsi all’interno delle aree relax.

Elemento imprescindibile di un Resort di Lusso è la SPA: gli ospiti, d’altronde, non intendono affatto rinunciare a trattamenti di benessere durante la loro vacanza e la Casarana Resort curerà con dovizia di particolari i trattamenti offerti.

Resort con SPA nel Salento: quale scegliere?

resort-con-spa-di-lusso-nel-salento-2

Le lunghe spiagge di sabbia dorata con il mare cristallino sono il fiore all’occhiello del Salento.

In quest’ottica, il pensiero corre immediatamente verso la Costa Ionica salentina che vanta alcuni degli scorci più belli di tutta la Provincia di Lecce.

A Lido Marini, meta turistica ambita di questo tratto litorale, si può optare per un soggiorno all’interno della Casarana Wellness Resort, una struttura 4 stelle dagli elevati standard qualitativi che si distingue per la presenza di un’elegantissima SPA dove le tecniche più moderne di massaggi terapeutici sono affidate a personale altamente qualificato.

La vasta di gamma di trattamenti beauty per il corpo, accompagnati dai Rituali Thalasso e Trattamenti Viso, rendono questa SPA un autentico tempio del benessere dove rilassarsi rigenerando mente e corpo.


Top