Eyes Night Shut: niente è come sembra per la notte di Capodanno a La Casarana

Chiudete gli occhi. Immaginate. E ora apriteli. Sogno o realtà?

La notte più lunga dell’anno sta per arrivare e non sarà una notte qualunque. Preparatevi a vivere un sogno ad occhi aperti, a godervi una delle serate più magiche dell’anno in uno dei luoghi più esclusivi del Salento.

La Magia di una notte in Salento

La Casarana Wellness Resort vi dà il benvenuto nei suoi raffinati ambienti ed è pronta a farvi vivere un’esperienza unica, fuori dal coro. In un contesto da cartolina, dove al calore umano, tipico del Sud si aggiungono gli straordinari colori del Salento, la tavolozza si arricchisce di un nuovo colore, quello della notte. E la notte, si sa, è fatta per sognare.

“Il reale va bene l’interessante è meglio” così diceva Stanley Kubrick. E anche voi, per questa notte di San Silvestro, lasciate a casa il vostro mondo reale, il vostro quotidiano, e lasciatevi coinvolgere da una serata in cui niente è come sembra.

Un sogno a occhi aperti

Verrete immersi nella surreale atmosfera di Eyes Wide Shut, film cult e ultimo lavoro del visionario regista. Occhi aperti e chiusi. Spalancati ma serrati. Così si potrebbe tradurre il titolo. Un ossimoro, un accostamento di parole che esprimono concetti contrari. Ma anche un enigma che il film non risolve e non vuole risolvere nel pieno rispetto delle idee cinematografiche del grande regista.

E anche la serata che vi proponiamo si muoverà su questa linea di fondo, richiamandone le atmosfere sfumate ed evocative, danzando continuamente sul filo, tra sogno e realtà, come un perfetto equilibrista.

Ricordate le famose maschere del film? La maschera iconica di Bill (il protagonista della pellicola interpretato da Tom Cruise), il pierrot tragico, la maschera piumata. Nascondono volti, ma a volte li rivelano. Non ci permettono di sapere chi abbiamo di fronte, ma è proprio lì che risiede il mistero, è proprio lì che aleggiano i dubbi, le domande che non trovano risposte, ma anche i desideri più nascosti.

Ecco, preparatevi a vivere per qualche ora un’escursione fuori dalla realtà, ad accarezzare un sogno ad occhi aperti. Incontrerete maschere e volti, compagni di viaggio in una notte costantemente in bilico tra ciò che è reale e ciò che non lo è. Siete pronti?

EYES NIGHT SHUT: niente è come sembra. Lasciatevi coinvolgere da un’atmosfera unica nel suo genere in una location magica ed esclusiva come quella de La Casarana!

“Nessun sogno è mai soltanto un sogno” (Stanley Kubrick)

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Full day

×

Capodanno

×

Percorso Spa

×

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

×

Full day

×