Rilassati e riprenditi il tuo tempo: scopri la Spa Ibiscus de La Casarana Wellness Resort

Immersa nel caldo e accogliente Salento, la Spa Ibiscus è lieta di accogliervi e coccolarvi con i suoi numerosi trattamenti benessere: rilassati e riprenditi il tuo tempo, rigenera corpo e mente nel centro benessere all’interno de La Casarana Wellness Resort!

La SPA Ibiscus

La Spa Ibiscus è il luogo perfetto per concedersi del tempo per sé stessi e ritrovare l’armonia e acuirsi dei sensi: abbandonatevi agli antichi e moderni riti di bellezza praticati dal personale qualificato della Spa Ibiscus.

Ripartite completamente rigenerati grazie al percorso completo proposto dal centro benessere: la piscina riscaldata con lettini idromassaggio, il bagno turco, la sauna finlandese, le docce emozionali, la nebbia fredda, la fontana di ghiaccio, il percorso kneipp, percorso isotonico e la stanza per haloterapia con sale rosa himalayano.

I trattamenti

Il benessere della persona è la mission de La Casarana Wellness Resort.

All’interno della Spa Ibiscus potrete scegliere tra diversi trattamenti benessere per ricaricarvi di energia positiva.

Viso o Corpo? Entrambi per rigenerarvi al meglio!

I trattamenti corpo proposti prevedono 8 tipologie diverse di massaggio, ognuno eseguito con tecniche diverse e portatore di diversi benefici. Per esempio, il massaggio svedese energizzante ha effetto in particolar modo sui muscoli, comporta un miglioramento dell’umore e aiuta l’ossigenazione, oltre a favorire l’equilibrio di mente e corpo; il massaggio antistress – effettuato tramite movimenti estremamente delicati – regala una sensazione di benessere e relax; il massaggio drenante, grazie a dolci movimenti realizzati in direzione delle vie linfatiche, libera la pelle dalle tossine.

Si può scegliere ancora tra: il massaggio anticellulite che drena e tonifica la pelle, il massaggio hawaiano lomi lomi, realizzato tramite movimenti regolari, dona un effetto drenante, oltre a regalare un forte senso di relax e ristabilisce l’equilibrio psicofisico e il massaggio decontratturante schiena e collo viene eseguito tramite sfioramenti e manipolazioni che generano un calore naturale che aiuta a liberarsi da tensioni muscolari e contratture.

Potrete optare, inoltre, per le ultime due novità tra i massaggi rigeneranti: il candle massage che viene realizzato con speciali candele al burro vegetale che donano alla pelle morbidezza ed elasticità e il banding massage effettuato aiutandosi con fasce elastiche che esercitano una sorta di pressione sulla postura e le articolazioni, rigenerando la psiche.

I trattamenti viso offerti dalla SPA Ibiscus sono invece tre: il massaggio linfatico, usato per potenziare le difese immunitarie e risulta particolarmente vincente nel trattamento contro l’acne, la couperose e nella lotta all’invecchiamento, il massaggio classico eseguito con movimenti ritmici che regalano un senso di relax e, infine, il massaggio anti-age che dona armonia e migliora il colorito e la luminosità della pelle del viso, senza dimenticare la riduzione significativa delle rughe causate da stress e stanchezza.

Non esiste posto migliore per concedersi un momento di relax e benessere!

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Full day

×

Capodanno

×

Percorso Spa

×

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

×

Full day

×